INDULGENZA DEL PERDONO D'ASSISI

Da mezzogiorno del 1 Agosto a tutto il 2 Agosto e' possibile ottenere il dono dell'indulgenza plenaria o "Perdono d'Assisi" una volta al giorno, visitando la Chiesa parrocchiale, recitando il Padre nostro e il Credo; sono richieste la Confessione, la Comunione e la preghiera secondo le intenzioni del Papa.

MANUTENZIONE VENTOLA CHIESA

La manutenzione e riparazione della ventola dell'aria si effettuera', per esigenze della ditta di manutenzione, purtroppo nelle prossime settimane.

Invito a non chiudere durante le celebrazioni le porte che permettono un poco di giro d'aria, chi soffre per l'aria corrente e' invitato a sedersi nella parte sinistra della chiesa, vicino alla cappella dei Santi e di Santa Giuliana, luogo della chiesa dove non circola aria.

SOSPENSIONE MESSA 7:30

Nei mesi di luglio e agosto la messa delle ore 7.30 di domenica e’ sospesa.

CALENDARIO DEGLI ADEMPIMENTI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI

Costituzione della Commissione elettorale e verifica del quadriennio 2015- 2019: mese di Maggio.

Annuncio del rinnovo e richiesta di candidature: da Pentecoste (9 Giugno).

Presentazione delle liste: Domenica 13 Ottobre.

Elezioni: Domenica 20 Ottobre (a partire dalla Messa vigiliare).

Costituzione del nuovo Consiglio Pastorale: entro Domenica 10 Novembre.

Presentazione alla Comunità dei nuovi Consigli: Domenica 10 Novembre.

Comunicazione alla Cancelleria dei nominativi dei nuovi Consigli Pastorali e per gli Affari Economici: entro fine Novembre.